Home page Divagando

 

Riolo Terme

 

di

Luisa e Pietro Sergi

 

Oggi, 27 novembre 2011, si è svolta, presso l’Albergo/Ristorante Alma di Riolo Terme (RA), l’assemblea annuale dei soci del Club “Amici Camperisti Castellani” del quale facciamo parte da oltre dieci anni. Questa occasione ci ha consentito di fare un bel viaggio in Romagna per rivedere il Presidente ed amico Alberto Cervelli ed i soci tutti, con i quali abbiamo trascorso una piacevolissima giornata.

 

Verso Riolo Terme

 

Ai lavori dell’assemblea ha partecipato, onorandoci con la sua presenza, l’Arch. Pasquale Zaffina, Presidente della Federazione Nazionale A.C.T. Italia.

 

Al centro Pasquale Zaffina

Relazione di Alberto Cervelli

 

Al termine di un vivace e proficuo dibattito, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo il quale ha nominato Presidente Alfio Parisi e Vice Presidente Alberto Cervelli.

 

Nuovo Consiglio Direttivo

 

Nel ristorante dell’albergo ci è stato servito un ottimo pranzo che abbiamo gustato in compagnia degli amici camperisti.

 

Pranzo sociale

 

Vogliamo ringraziare l’amico Alberto Cervelli che ci ha fatto conoscere l’Associazione “Amici Camperisti Castellani” fondata da  lui, insieme con alcuni amici, nel 1993 a Castel Bolognese, dove tuttora ha sede. Ha sempre curato il Club con impegno encomiabile e tanta passione e la sua innegabile competenza gli ha consentito di avere contatti, molto utili per i camperisti, con le amministrazioni comunali della Regione Emilia-Romagna e zone limitrofe.

In questi anni, oltre alla realizzazione di vari raduni, il Club ha sollecitato ed inaugurato Camper Service ed Aree di Sosta consegnando ai sindaci di quei Comuni, aperti al Plein Air, la targa  “Comune Amico del Turismo Itinerante”.

 

Pranzo sociale

 

Siamo certi che la collaborazione di Alberto con il nuovo Presidente, Alfio Parisi, consentirà al Club di mantenere la sua eccellenza ed utilità.

Ad Alfio Parisi ed al Consiglio Direttivo di nuova nomina i nostri auguri più sentiti di buon lavoro.

Per vedere tutte le foto clicca qui.




Home page Divagando